WWE SPOILER RAW: Cos’è successo dopo la puntata di Raw

Dean Ambrose ha fatto il suo ritorno nell’ultima puntata di Raw quando Seth Rollins durante la firma del contratto per l’incontro che lo vedrà contrapposto a Dolph Ziggler a Summerslam ha detto che è stanco di essere in svantaggio numerico e che al pay per view avrà al suo angolo un lunatico. Ambrose ha fatto il suo ritorno con un nuovo look ed inseme a Rollins si è sbarazzato del duo heel.

“Seth Rollins vuole un lunatico al suo angolo a Summerslam”.

Durante il periodo di assenza di Ambrose Seth Rollins è divenuto l’MVP  di Raw dando vita ogni settimana a prestazioni spettacolari come quella del Gauntlet match e le sue Open Challegne come per il titolo Intercontinentale. Rollins ha perso il titolo contro Dolph Ziggler grazie alle interferenze di Drew McIntyre che sono servite allo Showoff anche per mantenere successivamente il titolo.

Ambrose è tornato dal suo infortunio dopo nove mesi ed è apparso in gran forma, tanto da far parte di un tag team match a otto uomini che si è tenuto dopo la puntata di Raw che ha visto l’ex campione WWE far squadra con Seth Rollins, Braun Strowman e Finn Balor. I face hanno sconfitto la squadra formata da Dolph Ziggler, Drew McIntyre, Kevin Owens e Baron Corbin.

Alcuni fan hanno postato su twitter video e immagini del dark match.

“Spesso i dark match regalano grandi momenti come questo incontro che ha visto Dean Ambrose tornare in grande stile con una vittoria”

Dark match a Raw fra il tram composto da Dean Ambrose, Seth Rollins, Braun Strowman e Finn Balor e quello composto da Baron Corbin, Kevin Owens, Dolph Ziggler e Drew McIntyre”.

L’incontro è stato vinto dal team face grazie proprio a Dean Amborse che ha eseguito la sua Dirty Deeds su Baron Corbin dopo che Strowman aveva messo a segno una Running Powerslam su Kevin Owens e Seth Rollins il suo Stomp su Ziggler.

“Dean Ambrose vince il suo primo match dopo l’infortunio”

Dean Ambrose sarà all’angolo di Seth Rollins durante il match valevole per il titolo Intercontinentale a Summerslam che si terrà domenica 19 agosto.