WWE SPOILER WRESTLEMANIA 34: Avvenimenti importanti accaduti a Wrestlemania 34

Dopo tantissima attesa, finalmente lo show più importante dell’anno è iniziato. E non poteva iniziare in modo migliore, abbiamo un nuovo campione Intercontinentale. Seth Rollins dopo un grandissimo incontro ha avuto la meglio di The Miz e Finn Balor.

Altro grandissimo colpo di scena, la striscia vincente di Asuka termina a Wrestlemania 34, infatti dopo un buon match ha dovuto cedere alla Figure-Eight Leglock di Charlotte.

Una Wrestlemania piena di emozioni, abbiamo un nuovo campione degli Stati Uniti, Jinder Mahal trionfa dopo un buon match.

Grande match tra Triple H & Stephanie McMahon vs Ronda Rousey & Kurt Angle, con vincitori quest’ultimi grazie alla mossa di sottomissione (Armbar) di Ronda su Stephanie.

Abbiamo dei nuovi campioni di coppia di Smackdown, i Bludgeon Brothers hanno la meglio del New Day e degli Usos.

Era il più atteso e alla fine è arrivato, The Undertaker ha accettato la sfida di John Cena. Dopo un match di soli 5 minuti, Taker ha battuto Cena con la sua Tombstone Piledriver.

Poi è stata la volta del ritorno sul ring di Daniel Bryan, subito messo fuori dai giochi da Kevin Owens e Sami Zayn che hanno attaccato Shane McMahon per metà match. Dopo Daniel è tornato e ha preso in mano l’incontro, riuscendo a sottomettere Sami Zayn e regalare la vittoria al suo team.

Il match successivo era per il Raw Women’s Championship tra Alexa Bliss e Nia Jax. La vincitrice, e nuova campionessa, è stata Nia Jax.

Il terzultimo match è Shinsuke Nakamura vs AJ Styles. Un match molto teso, al termine del quale è stato incredibilmente AJ Styles a trionfare combina fantastica Clash Of Styles.

Prima del Main Event è toccato a Sheamus e Cesaro difendere i RAW Tag Team Championship. Braun Strowman ha annunciato che avrebbe scelto il suo partner tra il pubblico, e ha personalmente scelto un bambino di nome Nicholas, che è anche entrato nel ring. Braun è riuscito a schienare Cesaro. Braun Strowman e Nicholas sono i nuovi Raw Tag Team Champions.

Il Main Event tra Brock Lesnar e Roman Reigns è stato molto combattuto, con molte finisher da parte di entrambi gli atleti. A prevalere è stato incredibilmente Brock Lesnar alla sua sesta F-5. Ancora campione Universale Brock Lesnar.