WWE: Una Superstar WWE tenta di entrare nel guinness dei primati

La Superstar WWE Natalya è sempre pronta per una nuova sfida. Non importa se è sul ring o la possibilità di essere immortalata nel Guinness dei primati.

 Mentre era impegnata in Total Divas, Natalya ha cercato di stabilire un record per il tratto di slime( melma) più lungo. Inutile dire che non ha stabilito il record.

Natalya è una delle veterane della divisione femminile, nella sua lunga carriera ha vinto il titolo di campionessa a Smackdown live e in passato il titolo di campionessa delle Divas, oltre a fare parte della storia partecipando alla prima Royal Rumble femminile. L’unica cosa che non è stata ancora raggiunta nella sua carriera è la possibilità di essere nel Guinness dei primati. Non c’è da stupirsi quindi che aspirasse al titolo sfuggente.

Lana e Natalya erano sul set per Total Divas, quando a Natalya è stata presentata un’opportunità unica. Ha dovuto allungare un pezzo di slime il più’ possibile senza romperlo, per aspirare a questo record.

Sin dall’inizio, era evidente che Natalya non avesse molte possibilità’ per stabilire questo record . Ha fatto del suo meglio, ma ha potuto tentare per un breve periodo prima che si rompesse lo slide e quindi arrendersi. Una delle cose più interessanti in questo video era che Lana non parlava con accento russo.

Fonte sportskeeda.com

Comments

Commenta questo post