WWE: Triple H non esclude il ritorno di Shawn Michaels

La scorsa settimana Shawn Michaels, leggendaria Superstar, ha sconvolto l’intero universo WWE, dicendo che era disponibile a un ritorno, sia per un match singolo o in una tag team match in coppia con Triple H.
Stando alle notizie di PWInsider, durante una video conferenza a TakeOver NXT, Triple H ha commentato un potenziale ritorno di “Heart Break Kid” in WWE.

La carriera di Shawn Michaels potrebbe essere riassunta come un libro di favole, terminato con un match che è già entrato nella storia. Correva l’anno 2010, Wrestlemania XVI. Shawn Michaels perde un incontro leggendario contro The Undertaker e annuncia il ritiro.
Solo due anni prima, Shawn Michaels aveva congedato Rick Flair con altro match monumentale.
A differenza di tanti altri wrestler ritirati, Michaels ha sempre tenuto fede alla parola data: mai più un incontro di wrestling, nonostante i fan avessero insistito più e più volte.

Anche dopo otto lunghi anni dall’ultimo match disputato da Michaels, un possibile ritorno dell’HBK ha fatto impazzire i fan.
Triple H tuttavia, amico di lunga data di Michaels, non ha dato una risposta definitiva in merito a questi rumors.
The Game ha commentato che i giornalisti avrebbero dovuto chiedere allo stesso Michaels e, umoristicamente, ha aggiunto che se avessero deciso di corrergli dietro all’aeroporto per tampinarlo sulla questione, avrebbero potuto ricevere un superkick.
Quando gli è stato chiesto se Michaels sarebbe stato disponibile a fare un’apparizione in un video o in una video chiamata, Triple H si è mostrato piuttosto scettico, dando ai fan scarsissime possibilità in merito.

Triple H è stato piuttosto vago nelle risposte in merito al ritorno di Shawn Michaels, ma pare che la possibilità sia a questo punto concreta.

fonte: sportskeeda.com