WWE: Turn in vista per una Star di SmackDown?

Kevin Owens e Sami Zayn stanno vivendo un periodo piuttosto duro a SmackDown LIVE. Sembra che Shane McMahon si alla ricerca di vendetta personale contro i due, anche se è restio ad ammetterlo

Ma CageSideSeats ha notato l’intensità di Shane McMahon nei confronti del The Prizefighter e del The Underdog From The Underground, che potrebbe portare ad un turn Heel abbastanza presto.

L’idea alla base di tutto questo, potrebbe essere quella di far sì che Shane McMahon si spinga ad un livello tale da rendere Kevin Owens e Sami Zayn simpatici al WWE Universe. Il fatto che Shane McMahon si sia liberato e abbia rivolto la sua rabbia su ancora più membri dello spogliatoio di SmackDown Live, potrebbe solo aumentare il peso di questo angle.

CageSideSeats fa notare che questa Storyline potrebbe portare Shane McMahon ad esagerare nelle sue autorevoli “buffonate” mentre punisce Kevin Owens e Sami Zayn, effettuando così un turn heel.

Ma la vera domanda è, quale potrebbe essere la vera ricompensa per questa storia?

Daniel Bryan è stato messo al centro di questa situazione come l’intermediario tra Sami Zayn e Kevin Owens e Shane McMahon. Anche questa settimana, infatti, Bryan è sembrato stanco della nuova direzione autorevole di McMahon.

Daniel Bryan non è ancora autorizzato per un ritorno sul ring, anche se vari medici, ma non quelli della WWE gli hanno datto l’OK. Quindi una match con Shane McMahon contro Daniel Bryan potrebbe sembrare improbabile.

Ma se la WWE dovesse permettere al The Bearded GOAT di lottare ancora una volta avrebbe senso solo se fosse un match importante a WrestleMania 34 a New Orleans nella stessa arena in cui Bryan ha vinto il titolo WWE quattro anni prima.

FONTE: SportSkeeda.com

Comments

Commenta questo post