WWE: Vince McMahon si è stufato del fisico di Kevin Owens

Come ben sappiamo Kevin Owens ha riscontrato un sacco di successo in WWE, il che ha sorpreso molte persone che consideravano il suo look e il suo aspetto lontano dagli standard a cui ci ha abituato la compagnia. Ciò nonostante pare che Vince McMahon sia arrivato al limite della sopportazione.

Il sito di informazione sportiva Sportskeeda ha infatti rivelato che il completo indossato nelle recenti apparizioni di KO a Smackdown Live non faccia solamente parte della sua Gimmick come “New Face of America”, ma che sia stato voluto proprio dal Chairman per nascondere il suo fisico e presentarlo in maniera differente agli occhi dei fan. Ci sono addirittura concrete possibilità di vederlo lottare con addosso proprio questi abiti in futuro.

Il CEO della compagnia oltre a non sopportare di vederlo costantemente sovrappeso ed essere infastidito dal fatto che Steen non lavori in sala pesi nella maniera in cui vorrebbe lui, ha anche chiesto allo United States Champion di radersi la barba.

Nonostante i malumori del boss della compagnia di Stamford però, proprio la cintura degli Stati Uniti che Owens ha alla vita lascia intuire che i dirigenti della federazione lo considerano ugualmente uno dei Top Guy del main roster, questo pensiero è dato dal fatto che il WWE Universe non da molto peso al look di un Wrestler, ma piuttosto al suo carisma e alla capacità sul quadrato.