Wrestling Megastars: Annunciata una grande sfida!

Ciao Mega-appassionati del grande wrestling!

Siamo lieti di annunciarvi un’altra grande sfida che avrà luogo al Teatro Principe di Milano il prossimo 31 marzo, al “MEGA Wrestling Show 2” della Wrestling Megastars!

Questo match vedrà contrapposti due giovani lottatori pieni di talento e pronti a mostrare tutto il loro valore sul quadrato più importante del panorama italiano, ed a proposito di valore, la contrapposizione tra i due contendenti non poteva essere più netta di così

Da un lato, abbiamo “The Man of Steel” Mike Verna, nativo di Brooklyn, zona di New York comunemente nota per la forte concentrazione di italo-americani. L’uomo d’acciaio porta dentro di sé i valori della cultura italiana e della cultura americana e questi valori lo hanno portato ad essere una forza dominante della realtà del wrestling newyorkese. Forte del suo sangue italo-americano, ha deciso di salire per la prima volta su un ring italiano per difendere, ancora una volta, i colori e i valori delle due bandiere che più lo rappresentano: il tricolore italiano e le stelle e strisce americane.

Dall’altro lato, abbiamo un lottatore che voi mega-appassionati avete già conosciuto al primo spettacolo della Wrestling Megastars, quando si è battuto con l’ex WWE United States Champion Ken Anderson nel match di apertura della serata. Nico Narciso sostiene di non volersi appoggiare a valori “pre-confezionati” o imposti dall’alto. Egli si ritiene il capo di se stesso ed è convinto di non dover andare troppo lontano per trovare ciò che lo contraddistingue: Nico infatti si riconosce unicamente nella sua immensa bellezza e rifiuta qualsiasi altro parametro valoriale, tanto da essere arrivato ad assegnarsi l’epiteto di “Bellezza Ribelle”.

Due visioni completamente diverse che collideranno sul ring della Wrestling Megastars! Secondo voi, chi avrà la meglio?