martedì, Aprile 23, 2024
HomeNews4 prossimi eventi salienti nel calendario del wrestling 2024 di Las Vegas

4 prossimi eventi salienti nel calendario del wrestling 2024 di Las Vegas

Foto di Joe Hernandez su UnsplashAnche quest’anno Las Vegas ospiterà all’interno del proprio perimetro, un grandissimo numero di eventi legati al mondo del wrestling. Certamente la cosa non dovrebbe stupire, dal momento che la vivace città del Nevada ha da sempre rappresentato un importantissimo fulcro per il wrestling internazionale. Basta pensare al fatto che qui si è disputato il Summerslam di WWE nel 2021, ma anche l’indimenticabile Wrestlemania IX nel lontano 1993.

I lettori più attempati ricorderanno senza dubbio che proprio durante quest’ultimo evento esplose la stella di Shawn Michaels, il quale riuscì a difendere il proprio titolo di “WWF International Champion” durante la leggendaria faida contro Tatanka. Vediamo, quindi, quali sono le date di Las Vegas che i veri appassionati di wrestling dovranno assolutamente cerchiare sul proprio calendario.

Las Vegas tra casinò e incontri da non perdere

(Foto di Martin Martz su Unsplash)

È sufficiente visitare i migliori casinò online stranieri e le principali piattaforme per il betting sportivo per comprendere quanto il wrestling stia diventando una disciplina sempre più popolare in tutto il mondo. Proprio per questo motivo, in ambito internazionale, hanno sempre più risalto gli eventi e le manifestazioni legate a questo sport di combattimento.

La città di Las Vegas, per quest’anno, ha in programma un palinsesto di eventi wrestling decisamente ricco. Gli incontri più interessanti avranno luogo a partire da febbraio, e per la partecipazione è richiesto l’acquisto di un biglietto che può essere prenotato comodamente via internet. Ecco, quali sono i 4 eventi da non perdere nel corso di quest’anno.

Lingerie Fighting Championship 38 – Angels vs Lil Devils

A partire dal 14 febbraio, la FSW Arena di Las Vegas si tinge di rosa per uno degli eventi più coinvolgenti dell’anno. La Lingerie Fighting Championship raduna tutte le atlete più talentuose del panorama internazionale, per un evento che unisce wrestling, MMA e cosplay. Le lottatrici, infatti, si sfideranno per il prestigioso titolo indossando soltanto lingerie e costumi succinti. Questa eccezionale competizione, insomma, non poteva che prendere piede a partire dal giorno di San Valentino.

High Octane – Shogun VS Duke Lawrence

Da non perdere, il 16 febbraio, uno degli incontri di wrestling più interessanti dell’anno. Avrà luogo all’interno dell’iconica FSW Arena e vedrà confrontarsi il campione dei pesi massimi FSW Shogun contro uno dei più popolari wrestler della West Coast Duke Lawrence. Sarà senza dubbio un incontro mozzafiato, il quale decreterà il nuovo campione dei pesi massimi del campionato FSW.

Pritchard Companies US Open

Dal 24 al 28 aprile, presso il prestigioso South Point Casino, si terranno come ogni anno gli eventi legati all’US Open di wrestling americano. In questa esclusiva 4 giorni sarà possibile assistere a numerosissimi campionati nazionali e incontri World Team Trials. Gli US Open rappresentano la manifestazione ideale per assistere a faide tra atleti di tutte le età e di qualsiasi categoria, il tutto nella splendida cornice di uno dei più iconici casinò di Las Vegas.

Pride & Prestige al MEET

Il MEET di Las Vegas ospiterà uno degli spettacoli di wrestling più coinvolgenti dell’anno. L’evento si terrà il giorno 26 aprile, con la partecipazione di alcuni tra i wrestler professionisti più popolari e talentuosi del momento. Questa manifestazione nasce, infatti, dalla collaborazione delle due compagnie del Nord-Pacifico Prestige Wrestling e Pride Style Wrestling. Si tratta, insomma, di un evento assolutamente da non perdere per gli amanti del genere.

Gli altri tornei wrestling in Nevada

A partire dal 1 marzo, inoltre, a Las Vegas avrà inizio la nuova stagione di SNWA League, messa in piedi dalla celebre organizzazione locale “USA Wrestling of Southern Nevada”. Le competizioni della lega saranno aperte a tantissimi atleti, inclusi quelli appartenenti alle categorie under. Il Nevada, ad ogni modo, offre la possibilità di assistere a tantissimi altri eventi legati al mondo del wrestling, specialmente per quel che riguarda la serie minori e i campionati in cui sono coinvolti gli atleti di primavera.

Poco distante da Las Vegas, infatti, nella suggestiva città di Reno, avrà luogo il 28 marzo l’evento “WOW Reno Worlds”. Insieme ai campionati “Kickoff Classics” e “Tulsa Nationals”, “Reno Worlds” rappresenta una delle manifestazioni sportive più prestigiose del Nevada e si tiene come ogni anno presso il Reno-Sparks Livestock Events Center. Il centro eventi, in effetti, si trova a 6 ore di auto dalla città di Las Vegas, che per gli americani rappresenta sostanzialmente una distanza più che ragionevole da coprire in un giorno.

Conclusione

Anche quest’anno, possiamo dire che Las Vegas sarà la casa di alcune importantissime competizioni di wrestling. Come già anticipato, i biglietti per partecipare a ciascuno degli eventi presentati possono essere acquistati online attraverso i canali di rivendita più conosciuti. Ti consigliamo di evitare l’acquisto dei ticket su siti che possono sembrare poco affidabili o che garantiscono prezzi troppo convenienti rispetto al mercato. Non ti resta che prenotare il tuo evento preferito e goderti uno show che si rivelerà certamente indimenticabile.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI