Il proprietario di 5 Star Wrestling ha aumentato l’offerta da 1 milione di dollari per CM Punk per partecipare al loro torneo da 128 uomini. Dan Hinkles apparve sul Pancakes and Powerslams Show e chiarì che l’offerta non era una trovata pubblicitaria. Ha detto che vorrebbe parlare con Dana White per consentire a Punk di competere anche nel suo evento.
“Non abbiamo mai visto il contratto di Punk con la UFC”, ha detto Hinkles, “sappiamo solo che ha combattuto e che ha un accordo per diversi incontri. Abbiamo anche sentito Dana White affermare che CM Punk non lotterà più per la UFC. Mentre Punk vorrebbe avere un’ultima possibilità. Non sto dicendo che 5 Star Wrestling abbia la precedenza, ma se Conor McGregor, il campione leggero della UFC, può affrontare Floyd Mayweather, perché CM Punk non può guadagnare un milione di dollari col wrestling? Tutto ciò mentre il loro campione dei pesi leggeri rischia di perdere un vero incontro, e non credo che questo giovi alla compagnia”
Ha aggiunto “Se CM Punk tornasse nel wrestling professionale, sarebbe un momento iconico, un momento magnifico, che potrebbe davvero dare il via al suo ritorno. Poteva tornare alla WWE, e gli avrebbero pagato fortune per farlo, molto di più di quello che potremmo mai offrirgli. Quella però è una azienda che ha già lasciato, qua invece potrebbe venire a fare qualcosa di grande, magari portando questa compagnia al top.”
Redazione SpazioWrestling.it