7 dream match di Kenny Omega in WWE

Per moltissimi anni è stato considerato impossibile un approdo di Kenny Omega in WWE.
Spesso si è espresso in maniera negativa nei confronti della federazione dei McMahon, in modo particolare su come trattano i propri talenti.
Dave Metzler poco tempo fa ha rivelato che il contratto rinnovato di Kenny Omega scadrà all’inizio del 2019. Dopo quella data il wrestler potrà firmare per qualunque compagnia.
In un episodio del The Ross Report, inoltre, Omega ha dichiarato che ormai i tempi sono abbastanza maturi per combattere in WWE, e che sarebbe un vero peccato non affrontare tutti i grandi lottatori presenti lì.
Ha detto che gli piacerebbe molto lottare contro AJ Styles e Seth Rollins.
I due peró non sono gli unici con cui ci potrebbero essere dei grandi incontri.

Dailyddt ha pubblicato i nomi di 7 avversari con cui Kenny Omega potrebbe mettere in piedi una rivalità.

#7: ADAM COLE

Quando le strade di Omega e Cole si sono incrociate è stato qualcosa di esplosivo. Nella Ring Of Honor ricordiamo quando Cole è stato sostituito da Marty Scurll nel Bullet Club. Dopo la sua rimozione, è stato anche ucciso da Omega nelle serie web di successo Being the Elite. Una bella rivalità tra i due in WWE sarebbe spettacolare.

#6: KEVIN OWENS

Kenny Omega e Kevin Owens hanno viaggiato a lungo negli stessi ambienti, condividendo legami reciproci con i Young Bucks e altri in Bullet Club. Pur avendo condiviso un tempo significativo in PWG, i due si sono raramente incontrati, rendendo una futura faida tra la coppia un’opportunità rara ed eccitante. Lo stile violento e combattivo di Owens si fonderebbe bene con l’offensiva frenetica di Omega, creando un incontro brutale e pieno di emozioni.

#5: ASUKA

La WWE non gradisce molto i match intergender, ma la cosa ormai è frequente nella normale programmazione televisiva. In gran parte gli incontri hanno come protagonista James Ellsworth, e il suo fisico relativamente poco impressionante. Kenny Omega e Asuka (allora conosciuti come Kana) hanno già combattuto insieme come squadra di tag misti, e si sono ben assortiti nei loro stili. Come due dei migliori wrestler del panorama giapponese, una partita tra i due potrebbe sfoggiare il meglio dello strong style del puroresu.

#4: ALEISTER BLACK

Aleister Black è attulamente un lottare di NXT. Sta battagliando brutalmente con tutti i wrestler del roster che si trovano davanti a lui. Affrontare Omega produrrebbe uno dei loro match più duri di tutti. Entrambi sono wrestler molto veloci e spiccherebbe il loro gioco di gambe. Il carattere sottomesso e intenso di Black avrebbe anche funzionato brillantemente con i manierismi maniacali e supercattivi di Omega per creare una storyline interessante.

#3: XAVIER WOODS

La rivalità tra Xavier Woods e Kenny Omega si è fatta strada nella scena del wrestling e anche nel mondo dei videogiochi, con un forte impatto all’E3 2018. Woods non è mai stato considerato il membro più talentuoso del New Day, oscurato spesso dalla bravura di Kofi e Big E, ma è migliorato notevolmente nell’ultimo anno, e una vetrina con Omega potrebbe mostrare la sua crescita esponenziale. Per non parlare del suo grande carisma, che sicuramente sarà in bella mostra in uno scontro con l’altrettanto carismatico Omega.

#2: DANIEL BRYAN

Daniel Bryan è stato a lungo considerato uno dei più grandi wrestler indie di tutti i tempi, diventando uno dei primi ad entrare con prepotenza nella scena WWE. La carriera di Bryan sembrava terminata, ma di recente è uscito dal ritiro, dimostrando di poter dire ancora la sua. Omega e Bryan si sono incontrati prima in Ring of Honor e PWG, ma molto tempo prima di diventare i grandi wrestler che sono ora. Vedere i progressi che hanno fatto dal loro incontro iniziale sarebbe uno spettacolo davvero interessante.

#1: JOHN CENA

Due simboli, due icone. John Cena è da anni il volto del prodotto WWE, Kenny Omega rappresenta al meglio la NJPW.
Vedere questi campioni affrontarsi l’uno contro l’altro sarebbe l’incontro definitivo dei due mondi.
Cena sicuramente non sarà il più grande wrestler tecnico, ma ha dimostrato più volte, come nei grandi match contro CM Punk ed AJ Styles, che puó mettere in scena grandi incontri e puó avere feeling con chiunque. Dato che Omega è considerato uno dei più grandi wrestler del settore, il loro potenziale incontro potrebbe essere magico.

FONTE: DAILYDDT

  • Stex14

    Senza offesa per Xavier Woods e Asuka ma tolto loro 2 gli atrli 5 li vorrei vedere già domani!