Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ecco quanto è accaduto nella puntata di AEW che si è svolta la scorsa notte:
- Jon Moxley, nuovo campione mondiale, viene raggiunto da Chris Jericho, che gli dice che è disposto a lasciare per 60 giorni la AEW se Jon potrà lasciare l’arena da dopo il Main Event.
- SCU & Colt Cabana battono The Dark Order.
- Big Swole ha battuto Leva Bates.
- Cody Rhodes parla della sua sconfitta contro MJF ma Jake “The Snake” Roberts lo interrompe e lo invita a smettere di parlare.
- PAC ha battuto Chuck Taylor. Dopo il match, ha annunciato che lui e i Lucha Brothers hanno firmato un’alleanza: The Death Triangle.
- Shawn Spears continua a cercare un partner.
- Jake Hager ha battuto QT Marshall ma è stato attaccato da Cody Rhodes, attaccato da Santana & Ortiz ma salvato da Hangman Page.
- MJF di vanta della sua vittoria contro Cody.
- Chris Jericho e Sammy Guevara battono Darby Allin in un Handicap Match perché Jon Moxley è stato attaccato prima del match e non ha potuto lottare. Dopo il match, Jon è tornato sul ring ma è stato nuovamente colpito e non è riuscito a tornare nel backstage senza aiuto: per questo, Jericho potrà restare in AEW.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.