CM Punk pagherà le royalties per aver usato la GTS?

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Nel febbraio del 2019, KENTA è andato via dalla WWE, tornando nella New Japan Pro Wrestling. Questo passaggio ha permesso all’ex Hideo Itami di usare di nuovo la sua finisher, la Go To Sleep, una mossa che è stata bandita dalla WWE dopo che Itami aveva ferito Brian Kendrick a 205 Live. KENTA ha recentemente pubblicato la prima GTS in assoluto che aveva eseguito nella sua carriera in un incontro contro Mitsuharu Misawa negli anni 2000, sottolinenando che ciò è avvenuto prima che qualcun altro la usasse in WWE:

CM Punk ha svolto un ruolo vitale nella divulgazione della GTS. Tuttavia, il giapponese ha accusato il nativo di Chicago di aver rubato la sua manovra. L’attuale star della NJPW ha risposto al tweet di un fan che affermava che Punk esegue la mossa meglio di lui e il giapponese ha risposto che non se ne preoccupa e sostiene anche che si aspetta che l’ex campione della WWE paghi le royalty per la Go To Sleep:

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: