Wade Barrett: “Drew McIntyre campione WWE? Sono furioso”

Nella giornata di ieri su Twitter, l’ex capitano del Nexus, Wade Barrett, prima si è dichiarato contento per Drew McIntyre in quanto campione WWE, ma dopo ha cambiato idea:

“Anzi ho appena cambiato decisione, non sono proprio contento per lui. Sono furioso, dovrei essere io al suo posto”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: