Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Stanotte ci sarà uno dei PPV più importanti dell’anno per Impact Wrestling, forse uno dei più importanti di sempre visto che la federazione sta cercando di rilanciarsi nel panorama del Pro Wrestling. Slammiversay andrà in onda stanotte e avrà tantissime sorprese.
Una fra tutte è il debutto di Karl Anderson e il ritorno di Luke Gallows in Impact Wrestling. I due torneranno a lottare insieme in Tag Team, proprio come l’ultima volta che li abbiamo visti in WWE. Le ultime immagini in WWE del duo americano sono quelle di The Undertaker che li distrugge, letteralmente durante il Boneyard Match di WrestleMania 36, contro AJ Styles.
Ora, chiuso il capitolo WWE, si aprirà quello di Impact e nei mesi a venire anche della NJPW (Anderson e Gallows hanno firmato per entrambe le federazioni amiche). Nel passato però, non troppi mesi fa, eravamo vicinissimi dal vederli ad AEW.
Jericho aveva condotto una trattativa, assieme ai Young Bucks e Kenny Omega, dove speravano di mettere sotto contratto sia Anderson che Gallows. La coppia, ai tempi in WWE, diede una risposta positiva e quasi definitiva, anche perché il contratto con la WWE era quasi terminato.
Ma all’ultimo qualcosa cambiò. Triple H convinse il Tag Team a rimanere e raggiunse con loro un nuovo accordo. Jericho, il quale aveva un ottimo rapporto di amicizia coi due, andò su tutte le furie ed ora che i due andranno ad Impact, Y2J è ancora infastidito. La AEW non ha riprovato a prendere i due lottatori vista la risposta negativa ricevuta mesi fa e visto anche la vasta categoria Tag Team che già hanno.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.