giovedì 9 Gennaio 2025
HomeNewsEC3 e Braun Strowman fanno causa ad un ex collega

EC3 e Braun Strowman fanno causa ad un ex collega
E

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Come rivelato dal tribunale di Orange County, in Florida, il campione Universal Braun Strowman e l’ex Superstar EC3 hanno fatto causa al loro ex socio Eric Holzer per inadempienza contrattuale, frose e furto di contenuto digitale.

I motivi dietro la diatriba risalgono al 2018, quando la stella di Impact EC3 e il suo amico Jedediah “JC” Koszewski aprirono un negozio di stampa con Holzer, chiamato “Magic City Prints.

I documenti rivelano che EC3, all’anagrafe Michael Hunter Hutter, comprò la stampante e investì molti soldi nel progetto. Apparentemente c’era un accordo non scritto riguardo la divisione dei profitti, ma comunque la società continuò a crescere.

Braun Strowman, nato Adam Scherr, successivamente divenne parte della Magic City Prints e il suo interesse principale fu quello di spingere sul mercato il suo merchandise, investendo anch’egli denaro per ottenere una quota dei profitti. I quattro poi fondarono la K5 Entertainment Inc.

La causa asserisce che EC3 e Strowman hanno attinto a molti fondi personali per la società e Holzer si è appropriato dei contenuti digitali, hardware e software senza il permesso dei due già citati e si rifiuta di restituire il suddetto materiale.

In risposta Holzer ha presentato una mozione e ha dato il via ad una donazione su GoFundMe per coprire le sue spese legali per il caso.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI