Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
TNT è un canale molto importante negli Stati Uniti e la AEW è molto fortunata ad essere trasmessa su l’emittente televisiva ogni mercoledì sera. Purtroppo, però, attualmente i playoff della NBA hanno la precedenza e la AEW deve accontentarsi dei vari rimpiazzamenti dello show. Già da questo sabato avremo un episodio di Dynamite che andrà a rimpiazzare l’episodio che non verrà trasmesso mercoledì.
La AEW vuole affrontare questo spiacevole cambiamento con diversi vantaggi nei confronti dei seguaci della compagnia di Khan. Oltre a offrire match importanti, la AEW utilizzerà molto anche YouTube trasmettendo anche PPV vecchi come All Out 2019. Ecco qua la programmazione cambiata :
-L’episodio di mercoledì 19 agosto andrà in onda Sabato 22 agosto alle 18 in America, dunque a mezzanotte tra sabato e domenica in Italia.
-All Out 2019 Parte 1verrà trasmessa gratuitamente su YouTube questo mercoledì (19 agosto).
-L’episodio del 26 agosto (mercoledì) verrà messo in onda giovedì 27 agosto alle 20 in America, dunque alle 2 tra giovedì e venerdì in Italia.
-La parte 2 di All Out 2019 verrà trasmessa gratuitamente su YouTube mercoledì prossimo (26 agosto)
-Mercoledì 16 settembre andrà in onda una versione speciale di Dynamite, della durata di 1 ora
-Giovedì 17 settembre ci sarà l’effettiva puntata.
Questi sono i cambiamenti. Sarà un particolare da non sottovalutare nella guerra di ascolti. La AEW perderà un po’ della sua audience per colpa di questi playoff?
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.