AEW: Ecco tutti i cambi di data di Dynamite
TNT è un canale molto importante negli Stati Uniti e la AEW è molto fortunata ad essere trasmessa su l’emittente televisiva ogni mercoledì sera. Purtroppo, però, attualmente i playoff della NBA hanno la precedenza e la AEW deve accontentarsi dei vari rimpiazzamenti dello show. Già da questo sabato avremo un episodio di Dynamite che andrà a rimpiazzare l’episodio che non verrà trasmesso mercoledì.
La AEW vuole affrontare questo spiacevole cambiamento con diversi vantaggi nei confronti dei seguaci della compagnia di Khan. Oltre a offrire match importanti, la AEW utilizzerà molto anche YouTube trasmettendo anche PPV vecchi come All Out 2019. Ecco qua la programmazione cambiata :
-L’episodio di mercoledì 19 agosto andrà in onda Sabato 22 agosto alle 18 in America, dunque a mezzanotte tra sabato e domenica in Italia.
-All Out 2019 Parte 1verrà trasmessa gratuitamente su YouTube questo mercoledì (19 agosto).
-L’episodio del 26 agosto (mercoledì) verrà messo in onda giovedì 27 agosto alle 20 in America, dunque alle 2 tra giovedì e venerdì in Italia.
-La parte 2 di All Out 2019 verrà trasmessa gratuitamente su YouTube mercoledì prossimo (26 agosto)
-Mercoledì 16 settembre andrà in onda una versione speciale di Dynamite, della durata di 1 ora
-Giovedì 17 settembre ci sarà l’effettiva puntata.
Questi sono i cambiamenti. Sarà un particolare da non sottovalutare nella guerra di ascolti. La AEW perderà un po’ della sua audience per colpa di questi playoff?