La AEW ha portato alla ribalta il wrestling su TNT, tanto che c’è in discussione l’opzione di espazione ad un secondo show televisivo. I fan sono emozionati all’idea, anche se i piani sono ancora in discussione per un nuovo show alla fine del 2020.
Durante una teleconferenza per far pubblicità a All Out, a Tony Khan è stato chiesto di questo secondo show. Khan ha confermato che non si tratterà di AEW Dark, che rimarrà un’esclusiva di YouTube. Il secondo show della compagnia sarà un qualcosa di completamente diverso, ma stanno ancora vagliando le ipotesi,come riporta Cassidy Haynes:
“Hanno chiesto a Tony Khan del secondo show televisivo. Dice che Dark rimarrà sul YouTube, il nuoo show verrà lanciato il prossimo anno, ma ancora non si ha una data esatta. C’è ancora molto lavoro da fare, come i test di mercato e molto altro.”
Il nuovo show della AEW porterà molto interesse, come gli altri progetti della federazione in passato. Il loro fan base appassionato supporta la compagnia nel cambiamento del panorama del pro wrestling.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.