sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsAEW vs. WWE: Dynamite ha avuto il doppio degli ascolti di SmackDown...

AEW vs. WWE: Dynamite ha avuto il doppio degli ascolti di SmackDown (Regno Unito)
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

AEW Dynamite continua a raccogliere risultati positivi. La compagnia di Tony Khan è la promotion di wrestling più vista nel Regno Unito. Ad annunciarlo è ITV (emittente televisiva britannica) e Cody Rhodes. I dati sono spaventosi. AEW Dynamite ha registrato 2.8 milioni di contatti nell’ultima puntata, doppiando SmackDown, Impact Wrestling e registrando 5 volte i telespettatori di NXT. Cody non ha avuto paura di fare nomi. La AEW è la compagnia leader nel Regno Unito. È un risultato incredibile visto quanto è visto il wrestling nell’isola britannica.

La AEW ha anche toccato quota 6 milioni di contatti negli episodi precedenti. Un risultato incredibile, considerando che va in onda in una Pay TV. Inoltre Dynamite ha battuto Impact Wrestling (entrambi gli show vengono trasmessi la stessa sera), registrando il doppio degli ascolti, nonostante Impact andasse in onda in una TV gratuita. La compagnia di Jacksonville ha inoltre battuto anche Raw registrando quasi 1 milione di contatti in più.

Cody ha condiviso i risultati ed è molto felice di ciò che la “All Elite Wrestling” ha raggiunto. Il campione TNT ha detto che non vede l’ora di poter lottare nel Regno Unito ed offrire ai fan britannici ciò che meritano. Insomma, nel Regno Unito hanno scelto la compagnia di wrestling leader nel loro paese. Ottimo colpo della AEW!

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI