Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Seppur all’inizio la sua situazione sembrava non essere delle migliori, adesso la AEW sta finalmente cominciando a fare sul serio con Kenny Omega. Dopo aver vinto i titoli di coppia e sconfitto Hangman Page, The Cleaner avrà un match per il titolo massimo.
Dunque, per Omega questo è sicuramente uno dei periodi migliori della sua carriera. In una recente intervista ai microfoni di Fightful, però, Kenny ha parlato di quando si ritirerà dicendo che non lo farà presto.
Adesso, ha aggiunto The Cleaner, ha ancora tanti progetti importanti da raggiungere con la AEW e quando arriverà il momento di appendere gli stivali al chiodo sarà lui stesso ad annunciarlo.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.