Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da diverso tempo la AEW presenta i propri show dal Daily’s Place di Jacksonville, in Florida. Durante il wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato dei piani della AEW per il futuro, spiegando che il pensiero di Tony Khan in questo momento è che la pandemia non permette ancora di tornare alla normalità e che si resterà al Daily’s Place finché non si sarà sicuri di ritornare in tour.
“Resteranno al Daily’s Place almeno per il prossimo futuro. Significa fino ad aprile o fino a settembre? Non lo so, ma non si spostano dal Daily’s Place da molto tempo. Tony Khan non è sicuro che le persone torneranno di corsa a vedere il wrestling. Certo se la WWE ritornerà in tour e facesse il tutto esaurito lo farebbe anche la AEW. È una situazione tutta da vedere. Resteranno al Daily’s Place finché non cambierà la situazione”.
La AEW è stata molto fortunata a trovare il Daily’s Place ed è molto soddisfatta di questa collaborazione, infatti rimarrà fino a che la situazione della pandemia non cambierà.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.