Pochi giorni fa, è stata riportata la notizia delle condizioni di salute precarie di Vince McMahon. Il chairman non gode di una buona salute e la preparazione alla “Royal Rumble” lo sta sottoponendo ad uno stress molto particolare. Sia Ryback che Jim Ross hanno ammesso che il boss della compagnia di Stamford non si sente tanto bene ed oggi queste affermazioni si sono riconfermate con rumors nel backstage che danno la condizione come peggiorata.
I writer sono sottoposti ad uno stress inimmaginabile perché Vince pretende il massimo da tutti gli addetti ai lavori. Ovviamente Vince non smette di lavorare e non smetterà nonostante la sua salute lo ostacoli. Ad ora le condizioni stanno peggiorando vistosamente, a detta dei lavoratori del backstage. Non si sa ancora se Vince sia affetto da patologie ma molto probabilmente lo stress che prova tutti i giorni non è ugualmente sopportato dal capo della WWE, rispetto a come faceva in passato. Seguiranno aggiornamenti
FONTE: SPORTSKEEDA
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/jim-ross-sono-preoccupato-per-la-salute-di-vince-mcmahon
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.