Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Brodie Lee Jr ha firmato un vero e proprio contratto con la AEW e molti fan si sono chiesti cosa ciò comporterà per il figlio del compianto Brodie Lee. Il ragazzo di 8 anni ha parecchio tempo davanti a sé prima che arrivi il momento del suo debutto, ma la AEW lo aspetterà.
Secondo Wrestling Observer Newsletter il suddetto contratto non sarà in essere fino al compimento dei 18 anni di Brodie Lee Jr. E in ogni caso ciò avverrà solo nel momento in cui deciderà di voler diventare effettivamente un lottatore.
E’ stato inoltre fatto notare che il bambino ha scritto di suo pugno il promo che fatto contro Marko Stunt durante AEW Dark e che, ovviamente, non ci sarà alcun match tra Lee Jr e Stunt.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.