mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsIMPACT WRESTLING: Madison Rayne spiega i motivi del suo ritiro

IMPACT WRESTLING: Madison Rayne spiega i motivi del suo ritiro
I

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Madison Rayne si è ufficialmente ritirata dal wrestling professionistico, dopo aver fatto la sua ultima apparizione nel pre-show di Hard To Kill. Dopo 12 anni ad Impact Wrestling, Madison, come ha spiegato a Ryan Boman, cambierà carriera dopo aver conseguito una laurea a dicembre, il wrestling le mancherà, ma sembra fiduciosa per il futuro:

“Questa attività mi ha dato tanto e ho ricevuto di più. Nel senso che mi sono impegnata tanto, non dietro a una scrivania per fare un programma ben strutturato. Ma penso che sia arrivato il momento di cambiare, mi sono appena laureata a dicembre al college. Quindi voglio utilizzare al meglio questa laurea. Mi mancherà tanto il wrestling: dovrò inventarmi qualcosa per scaricare la mi adrenalina”.

Per Madison Rayne non sarà forse un addio definitivo, è sposata con Josh Mathews produttore e telecronista di Impact Wrestling, quindi un suo ritorno in futuro non è da escludere.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI