Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Finalmente è ufficiale. A distanza di 5 anni dal suo ultimo incontro, “The Icon” Sting combatterà di nuovo. Lo Stinger avrà un match contro Ricky Starks e Brian Cage e il suo partner sarà il campione TNT, Darby Allin. Il match è programmato per il prossimo PPV, “AEW Revolution”. L’evento andrà in onda sabato 27 febbraio 2021 dal Daily’s Place in Jacksonville, Florida. Si tratta di uno “Street Fight Tag Team Match”. Ancora non si sa se vedremo un match cinematografico oppure una contesa più o meno classica.
Quello che sappiamo è che Sting tornerà a lottare. Pareva impossibile poter dire una frase simile dopo l’infortunio accusato nel match contro Seth Rollins a “Clash Of Champions 2015”, però mai dire mai con lo Stinger. Il vigilante tornerà tra poco più di un mese nel ring e lo farà con la All Elite Wrestling. Un avvenimento storico.
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.