La AEW ha fatto un grande annuncio quando ha dichiarato che Sting ritornerà a lottare durante Revolution, PPV che dovrebbe svolgersi nel di marzo.
Sting con Derby Allin sfideranno Brian Cage e Ricky Starks, inoltre tra le due coppie ci sarà un confronto nel prossimo episodio di Dynamite. La compagnia ha confermato la presenza di Sting per la puntata di Dynamite di mercoledì 27 gennaio, un episodio che si prospetta davvero avvincente.
Secondo diverse fonti il match di Revolution dovrebbe essere un incontro cinematografico cosi da mettere a proprio agio Sting.
Nel prossimo episodio di AEW Dynamite, ci sarà anche l’ex campione John Moxley che parlerà del match di Beach Break dove farà squadra con Fenix e Pac contro Kenny Omega e i Good Brothers. Ecco tutto quello che vedremo nel prossimo episodio di AEW Dynamite di mercoledì 27 gennaio:
– Sting e Derby Allin parleranno del loro match di Revolution;
– Lance Archer vs. Eddie Kingston;
– Dark Order vs. Elite;
– Cody Rhodes risponderà a Shaquille O’Neal;
– MJF e Chris Jericho vs. Varsity Blondes;
– Dax Harwood vs. Jungle Box;
– Britt Baker vs. Shanna;
– Hangman Page vs. Ryan Nemeth.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.