Nella giornata di ieri, si sono sparse delle voci che volevano CM Punk positivo al COVID-19. Un fan ha chiesto alla Superstar sul suo profilo Twitter se queste voci fossero vere. CM Punk ha risposto che non ha il COVID-19 ma è stato messo in isolamento per un lavoro:
“Non ho il COVID-19, sono stato messo in quarantena per via di un lavoro che dovrò fare”.
Ricordiamo che sabato andrà in onda una puntata speciale di WWE Backstage e chissà se CM Punk non si farà vedere proprio in quell’occasione.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.