Durante Something to Wrestle With, Bruce Prichard ha parlato di come Shane McMahon ha quasi acquistato l’UFC nel 2004. L’accordo però non è andato, ma Shane-O Mac era davvero interessato a prendere in mano la società di MMA:
“Bob Meyrowitz stava mettendo la UFC in vendita, cercando modi per cambiare. Quindi, so che Shane era decisamente interessato all’acquisto dell’UFC e durante quel periodo ci sono stati incontri con Meyrowitz e Campbell McLaren. Penso che, prima di tutto, in origine non chiesero molto. Non chiedevano molto, ma era più di quanto Vince fosse disposto a pagare in quel momento e la revisione dell’UFC che i Fertittas sono stati in grado di portare a termine e Dana White con la revisione delle regole e la presentazione e tutto il resto, era la cosa migliore che potesse capitargli. Non so se noi come azienda avremmo potuto superare lo stigma del possedere la UFC in WWE e apportare tutte le modifiche che l’UFC doveva apportare”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it