Grandissime novità per quanto riguarda la programmazione di NXT su Discovery +. Di seguito il comunicato ufficiale:
Ci sono importanti novità nella programmazione di NXT su discovery+. Innanzitutto parliamo di NXT TakeOver: Stand & Deliver, l’evento speciale del brand oronero che si svolgerà nella settimana di WrestleMania 37, nelle serate di mercoledì e giovedì negli Stati Uniti. Per l’occasione anche discovery+ raddoppia la programmazione, perchè entrambi gli episodi saranno visibili On Demand a poche ore dalla messa in onda statunitense. L’appuntamento per gli appassionati è dunque per giovedì 8 e venerdì 9 con le due super puntate, la prima come sempre sarà trasmessa anche con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa, sempre On Demand, e anche su Dmax nella settimana successiva. La Night 2, che ha una durata leggermente superiore, attorno alle due ore e mezza, e che vede come Main Event l’incontro per il titolo di NXT tra il campione Finn Balor e Karrion Kross, sarà disponibile On Demand e in lingua originale esclusivamente su discovery+.
La seconda grande novità che riguarda NXT è il cambio di giorno. Dal 13 aprile, le star del brand oronero si sfideranno sul ring il martedì e non più il mercoledì. Cambia di conseguenza anche la programmazione di discovery+, che anticipa al mercoledì la messa On Demand anzichè il giovedì. Resta tutto invariato per quanto riguarda la programmazione in lingua italiana, che sarà sempre disponibile On Demand su discovery+ e in chiaro su Dmax rispettivamente il mercoledì e il sabato della settimana successiva.
FONTE: DMAX.IT
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.