Turner ha firmato un enorme accordo di sette anni per fornire l’NHL su TNT e TBS. Stiamo ancora aspettando dettagli su molte cose, ma anche l’AEW potrebbe dover cambiare alcuni piani. Tony Khan ha già parlato della possibilità che AEW Dynamite si sposti dal mercoledì. Hanno un contratto, quindi non se ne preoccupa immediatamente. C’è la possibilità che il secondo spettacolo pianificato dalla compagnia abbia una storia diversa.
Questo secondo show, di cui si parla da oltre un anno, potrebbe dover cambiare sorte. Doveva essere programmato questo autunno, ma ci sono delle difficoltà visto che anche Dynamite potrebbe essere influenzato dai playoff della Stanley Cup, vedendosi costretto a cambiare giorno o fascia oraria. Molte cose devono essere messe insieme prima che l’AEW possa dar vita ad un nuovo programma televisivo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it