L’episodio di questa settimana di AEW Dynamite è stato molto speciale in quanto presentava il primo Blood & Guts Match. L’Inner Circle si è confrontato con The Pinnacle in un incontro che è stato una vera e propria guerra data la quantità di sangue e non solo versata dai protagonisti.
Sembra che questo match abbia davvero aiutato Dynamite, poiché è stato registrato un enorme aumento degli ascolti, raccogliendo 1.090.000 milioni di spettatori e diventando lo show via cavo numero 1 per la prima volta in assoluto.
I campioni di coppia, gli Young Bucks, hanno reagito a questa notizia su Twitter, caricando una foto di Matt Jackson sdraiato sul ring a guardare Jon Moxley decimato dall’Elite. Anche MJF si è espresso su Twitter al riguardo, postando un’emoji che richiamava l’ascesa dei Pinnacle ai vertici dell’azienda. Di seguito, i tweet rilasciati da entrambi:
https://twitter.com/youngbucks/status/1390426748039303169?s=20
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) May 6, 2021
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.