Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La AEW tornerà in tour a luglio con tre date già annunciate, e molti fan aspettano con ansia di sapere quali città saranno coinvolte. Tony Khan è ovviamente molto felice e ha rilasciato delle dichiarazioni al riguardo attraverso un comunicato stampa, affermando di essere davvero contento di poter dare nuovamente il benvenuto ai fan della AEW delle varie città.
“Apprezziamo moltissimo i nostri fan di Jacksonville che sono stati con noi negli ultimi nove mesi. Il loro supporto e la loro incredibile energia ci hanno aiutato settimana dopo settimana e gli spettatori si sono nutriti con il loro entusiasmo. Daily’s Place sarà sempre la nostra casa. Guardando al futuro, siamo entusiasti di dare il benvenuto ai nostri fan di Miami, Austin e Dallas. Ci è mancato girare le varie città, incontrare i fan e sentire il loro sostegno durante i nostri spettacoli.”
La AEW ha tantissimi fan che non vedono l’ora di acquistare i biglietti per i prossimi show, con la federazione che avrà la possibilità di riprendere da dove si era fermata nella prima parte del 2020.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.