Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Steve Austin è uno dei wrestler più importanti della storia della WWE; anche se ora non lotta più ha comunque un ruolo importante in quanto appare in diversi podcast della federazione.
Negli scorsi giorni “Stone Cold ” è apparso nel podcast di Drew McIntyre, Drew&A, e ha rivelato quale è migliore entrata di WrestleMania che abbia mai visto:
“Penso che l’entrata più bella della storia di WrestleMania sia quella di Triple H nella diciassettesima edizione del “Grandaddy of Them All”.
“Esce dal Backstage, ed è tutto tirato a lucido. Guarda dritto Lemmy negli occhi, e il frontman dei Motörhead suona un rock magnifico perché è “in the zone”, il pubblico era completamente in visibilio. Hunter ne ha avute di entrate magnifiche a WrestleMania ma questa è veramente imbattibile, si creò un’atmosfera semplicemente elettrizzante.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.