Durante l’ultima puntata di Dynamite ha fatto il suo debutto in AEW l’ex WWE, Andrade.
WrestlingInc, ha rivelato dei dettagli molto importanti sull’accordo tra la Superstar messicana e la federazione di Tony Khan:
“Il presidente Khan ha incontrato Andrade la stessa settimana in cui è stato rilasciato dalla WWE. In quell’incontro, però, non hanno trovato nessun accordo. Da quanto abbiamo saputo, Andrade aveva chiesto il totale controllo creativo e anche la possibilità di evitare alcune sconfitte a lui non gradite. Come abbiamo visto alla fine Andrade è arrivato in AEW, con la Superstar che avrà solo un controllo parziale sui match per non “rovinare” il suo personaggio. Anche Impact Wrestling ha fatto la sua offerta, garantendo al lottatore il totale controllo creativo, ma non sono riusciti a trovare un accordo per altri motivi, anche se è stato veramente molto vicino ad apparire a Impact. Alla fine Andrade ha siglato un accordo con la AEW negli Stati Uniti, mentre ha la totale libertà di lavorare per altre federazione nel resto del mondo”.
Ricordiamo che Andrade lotterà a TripleMania show della AAA contro Kenny Omega.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.