Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante Double or Nothing ha fatto il suo debutto in AEW Lio Rush, ma nelle ultime ore purtroppo, la Superstar ha annunciato il suo ritiro dal wrestling.
In un lunghissimo messaggio, Rush ha dichiarato di ritirarsi per via di un infortunio che gli sta negando la possibilità di fare le cose più “banali” nella sua vita quotidiana:
“Ho saputo di prendermi una pausa dopo il mio infortunio, pensando di fare a meno solo del wrestling, ma non è cosi. Purtroppo l’infortunio sta influenzando anche la mia vita di tutti i giorni, e per chi mi conosce sa benissimo quanto sia frustrante. Non riesco ad indossare una maglia e nemmeno a prendere in braccio mio figlio appena nato. L’infortunio mi ha dato un po’ di tempo per pensare. Pensare a cosa voglio dalla vita. Cosa voglio per mia moglie e i miei figli, e cosa mi renderà felice per quanto riguarda la mia salute mentale. Il tempismo di questo infortunio mi ha costretto a fermarmi e rivalutare e, alla fine, ha portato a prendere la decisione di ritirarmi dal wrestling….”
Lio Rush ha ringraziato tutte le persone che lo hanno supportato durante la sua carriera.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.