John Cena non ha mai nascosto l’amore per i suoi fratelli ma si sa, tra fratelli si discute molto spesso e quando di mezzo c’è anche l’alcol è molto più facile litigare, anche in occasioni speciali come un matrimonio.
John ha infatti rivelato che ha fatto a pugni con suo fratello nel giorno del matrimonio di quest’ultimo, e il leader della Cenation ha detto che l’alcol ha avuto un grande ruolo nella discussione visto che entrambi erano completamente ubriachi a causa dell’open bar offerto proprio da Cena come regalo:
“Ho pensato che fosse una bella idea quella di far allestire un open bar al matrimonio di mio fratello, dopotutto gli avrei fatto risparmiare sulle bevande e posso garantirvi che quel giorno c’era gente che ha bevuto l’impossibile. Ho però cambiato idea sull’open bar quando io e mio fratello ci siamo ritrovati in mezzo alla pista da ballo mentre facevamo a pugni”.
John ha poi anche rivelato quella che fu la reazione della sua famiglia:
“Sai amico, c’era gente che diceva: “Ehy fermate quei due pazzi”. Ma nessuno della mia famiglia si scomodò visto che si stavano godendo lo spettacolo. In fondo però stavo solo cercando di mantenermi in forma per il ritorno nel ring.”
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.