Primo campione europeo, ma soprattutto, primo campione italiano. È Francesco Akira il nuovo detentore del titolo dei pesi massimi junior della federazione nipponica della AJPW. Durante l’evento “Champions Night”, Francesco è riuscito nell’impresa di sconfiggere l’ormai ex campione, Koji Iwamoto.
Francesco si aggiunge all’albo d’oro di questo importante titolo e il suo nome ora verrà accostato a wrestler del calibro di: Tajiri, Último Dragon, Cima, Kenny Omega e molti altri. Ad inzio mese Francesco è riuscito anche a vincere il trofeo della AJPW Jr. Battle of Glory. Il 22enne bergamasco ora ha sulle spalle un grosso titolo di un illustre compagnia. Gli occhi d’ora in poi saranno sempre più puntati su Francesco che insieme ad altri ragazzi stanno finalmente dando rilievo al Wrestling italiano che cresce sempre di più. Lo staff di Spazio Wrestling si congratula con Francesco per l’incredibile risultato raggiunto, convinti di vederlo in futuro con titoli sempre più prestigiosi intorno alla cinta.
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.