Linda McMahon oltre ad essere la moglie di Vince McMahon, ha fondato insieme con lui la Titan Sports, l’ex società madre della WWE, ha inoltre ricoperto il ruolo di senatrice degli Stati Uniti e ha lavorato nell’amministrazione di Donald Trump.
Ora l’America First Policy Institute ha annunciato che Linda McMahon sarà il nuovo presidente del Center for the American Worker. Ecco il commento di Linda McMahon.
“Il Center for The American Worker riaccenderà l’attenzione sulla dignità del lavoro. Dobbiamo assicurarci del benessere dei lavoratori, degli innovatori e degli imprenditori che danno vita alle imprese”.
Anche l’amministratore delegato dell’AFPI, Brooke Rollins, ha voluto elogiare Linda McMahon in occasione di questa nomina:
“Non esiste una persona che riesce a dare così tanto sostegno agli imprenditori come Linda McMahon, una donna che ha contribuito a far crescere diverse imprese e aziende fino a diventare delle società quotate in borsa. Sono entusiasta del ruolo che svolgerà”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.