Tony Khan: “Vi spiego perchè Full Gear è stato spostato”

Come riportato nella mattinata di oggi, Full Gear prossimo PPV della AEW è stato posticipato al 13 novembre, inizialmente l’evento doveva disputarsi il 6 dello stesso mese.

Durante la conferenza stampa post All Out, il presidente Tony Khan ha rivelato il motivo di questa decisione.

“Onestamente non vedo perchè dobbiamo toglierci dei soldi con Dana White che è un buon amico. Loro hanno un grande evento il 6 novembre, e quindi noi abbiamo preferito cambiare giorno. Penso che questa decisione farà bene sia a noi ma anche a loro”.

Poche ma sincere le parole di Khan, che ha preferito non scontrarsi con un grandissimo evento della UFC.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,