Adam Cole è stato per diversi anni una delle Superstar principali e più importanti di NXT. La sua apparizione a Takeover: 36 è stata la sua ultima comparsa in WWE. Alla fine Adam Cole è approdato in AEW schierandosi con Kenny Omega e gli Young Bucks.
Dopo la fine dell’evento Adam Cole ha parlato nella conferenza stampa post PPV dicendo che comunque è grato alla WWE.
“Il colloquio con Vince McMahon è andato alla grande. Abbiamo avuto una conversazione importante. Non ho avuto nessuna brutta esperienza in WWE. Vince è un uomo intimidatorio ma che vuole farsi rispettare e che cerca di far reggere delle regole, la mia avventura in WWE è stata soddisfacente. Ora sono in AEW, la mia nuova esperienza è appena cominciata. Tony Khan è grandioso. Mi colpisce il suo amore per il wrestling. Con lui posso parlare di tutto quanto. Il che è fantastico. Non lo dico solo perché è seduto qui, ma anche per il fatto che è una persona straordinaria e che mi sta dando una grande opportunità”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.