AEW All Out sarà ricordato con affetto dai fan per molte ragioni. Oltre ai grandi match, è stato caratterizzato da diversi debutti scioccanti. Adam Cole ha fatto il suo debutto alla fine dello spettacolo schierandosi con Kenny Omega e il resto dell’Elite. Il suo debutto è stato seguito da quello di Bryan Danielson, che ha fatto impazzire i fan.
Parlando con Busted Open Radio, il presidente dell’AEW Tony Khan ha parlato di questi due debutti, definendoli come perfetti:
”Questo show ha richiesto quasi due anni di lavoro. Ecco le cose che sono successe in questo show di cui si parlava da così tanto tempo. Ho sempre sognato il giorno in cui Adam Cole sarebbe arrivato in AEW. Ho sempre creduto che un giorno sarebbe stato possibile. Non sapevo che sarebbe stato così presto. Questo è un sogno che diventa realtà. È sempre stato un talento che abbiamo tenuto d’occhio e, francamente, è stato qualcuno a cui ho avuto la fortuna di poter dare un’occhiata più da vicino grazie alla nostra campionessa femminile Britt Baker, che vive con lui. È qualcuno che ho conosciuto e che ho tenuto d’occhio.”
Adam Cole è già pronto per fare il suo debutto sul ring nell’episodio della prossima settimana di AEW Dynamite, mentre Bryan Danielson probabilmente avrà una faida con Kenny Omega per l’AEW World Championship.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it