Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
CM Punk e l’ex WWE Superstar Lana non sono esattamente grandi amici. Quando Punk stava lavorando a WWE Backstage, ha pubblicato un tweet su Lana che non è andato giù alla moglie di Miro. Lana è stata coinvolta in una controversa trama con Bobby Lashley e Miro all’epoca. Punk ha espresso il suo parere negativo su quella storyline in una puntata di WWE Backstage, proponendo la propria idea per la sua conclusione. L’ex campione WWE ha dichiarato che Miro e Lashley avrebbero dovuto affrontare un tag team gestito da Lana a WrestleMania, con Lana messa in una gabbia per squali e i perdenti avrebbero preso Lana. Punk in seguito ha pubblicato anche un tweet e si è riferito a Lana come “chica”. Lana ha risposto a Punk e ha definito i suoi commenti come “misogini”. Ecco i tweet scambiati dai due:
I know you’ve been away from @WWE for several years. Perhaps moving forward, you will favor #WWE and @FS1 by refraining from misogynistic comments like “chica.” Thank you. #WWEBackstage https://t.co/aiPzcNI83n
— CJ Perry (@TheCJPerry) December 11, 2019
“I perdenti si tengono Lana. Ti ho appena bookato per Mania, chica. Non c’è di che.”
”So che sei lontano dalla WWE da diversi anni. Pertanto vai avanti, risparmierai alla WWE e a Fox commenti misogini come chica. Grazie.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it