Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
All Out passerà alla storia come uno dei migliori show nel pro wrestling ed il debutto di Adam Cole e Bryan Danielson sicuramente ha contribuito.
Dopo il grande successo del pay-per-view, Chris Jericho ha dichiarato che i giochi sono cambiati e ha predetto che Dynamite avrebbe sconfitto Raw nella guerra degli ascolti entro 4-6 mesi.
La predizione di Jericho si è dimostrata vera, dato che Dynamite ha sconfitto lo show rosso nell’ambita fascia demografica 18-49 per le due settimane successive.
Bryan Danielson ha dichiarato a Chris Mueller di Bleacher Report che nello spogliatoio della AEW c’è un’atmosfera meravigliosa perché gli atleti si sentono parte di una compagnia che è capace di cambiare l’industria del wrestling.
“Una delle cose più belle della AEW è che praticamente tutti abbiamo accesso a Tony [Khan]. È molto amichevole e non solo con me. Gli atleti più giovani parlano con lui continuamente, è un sistema molto aperto, anche se adesso che la compagnia sta diventando più grande potrebbe non continuare a funzionare. Quello che posso dire però è che l’umore nello spogliatoio è decisamente migliore in AEW, tutti gli atleti si sentono parte della compagnia e di un cambiamento nel mondo del wrestling. Penso che sia fantastico.”
Dovremo aspettare per vedere quanto sarà grande il cambiamento portato dalla AEW nel mondo del pro wrestling ma sappiamo che i fan sono eccitati all’idea di vedere che cosa succederà in futuro.
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.