Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella puntata speciale di Dynamite: Grand Slam, Sting e Darby Allin hanno sconfitto gli FTR in un match di coppia all’Arthur Ashe Stadium nel Queens, New York. Il match è finito con Sting che ha costretto alla resa Dax Harwood con una Scorpion Deathlock.
Sembra che il commentatore WWE Pat McAfee stesse vedendo il match in diretta, sicuramente colpito dalla forma del 62enne Sting ha twittato un immagine che recitava ‘62 anni – 20 Marzo 1959’, l’età e la data di nascita di Sting.
Lolol.. That was unbelievable. pic.twitter.com/bFhgitfmsW
— Pat McAfee (@PatMcAfeeShow) September 23, 2021
“Lolol… È stato incredibile.”
Numerose altre figure del wrestling come Renee Paquette e Lance Storm hanno commentato la performance di Sting che ad un certo punto era in trending su Twitter. Sting è attualmente a quattro vittorie a con nessuna sconfitta in coppia con Darby Allin da quando è tornato a lottare sul ring nel pay-per-view AEW Revolution. Le quattro vittorie le hanno ottenute contro atleti del calibro di Brian Cage e Ricky Starks, Ethan Page e Scorpio Sky, i 2point0 e infine contro gli FTR.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.