Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Questa notte l’AEW un’edizione speciale di Dynamite chiamata Grand Slam, questo è stato il primo show a New York per la federazione dei Khan.
Come al solito la qualità in ring è stata fantastica, e di pari passo con quest’ultima è arrivato un dato mostruoso per l’AEW.
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che Grand Slam è stato il terzo show più grande di sempre per una federazione diversa dalla WWE:
“Grand Slam è stato il terzo show più grande di sempre per una federazione diversa dalla WWE, e dal punto di vista dell’affluenza è il più grande evento non WWE dal 1999”.
Questi dati faranno sicuramente piacere ai vertici della federazione di Jacksonville, che sta raggiungendo numeri ogni volta più grandi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.