venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: Superstar ha fatto il suo ritorno a Dynamite: Grand Slam

AEW: Superstar ha fatto il suo ritorno a Dynamite: Grand Slam
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Durante l’episodio di Dynamite: Grand Slam , il Chief Branding Officer dell’azienda, Brandi Rhodes, è tornata alla sulle scene della AEW, accompagnando Arn Anderson e suo marito Cody Rhodes, mentre faceva la sua entrata in occasione del match contro Malakai Black.

Questa è la prima volta che Brandi riappare in TV dai tempi della rivalità con Shaquille O’Neil e Jade Cargill dello scorso dicembre. In quel periodo Brandi dovette allontanarsi a seguito dell’annuncio che lei e Cody Rhodes stavano aspettando il loro primo figlio.

Durante il match tra Cody e Malakai, Brandi è salita sul ring e si è trovata faccia a faccia con Malakai Black, gli ha mostrato il dito medio scatenando una risata maniacale di Malakai.

Nonostante gli sforzi della famiglia Rhodes, Malakai alla fine è emerso vittorioso.

Non si sa ancora quando Brandi tornerà in azione sul ring, ma vi terremo aggiornati. Il nuovo reality show di Brandi e Cody, Rhodes to The Top, andrà in onda il prossimo mercoledì 29 settembre subito dopo AEW Dynamite.

FONTE: WRESTLING INC.COM 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI