Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Adam Cole con Rene Paquette nel suo Oral Sessions ha rivelato alcuni dettagli del suo rapporto con Triple H e Shawn Micheals quando era a NXT.
“La cosa più bella del mio rapporto con Triple H e Shawn Micheals è che avevamo formato un rapporto al di la del lavoro, di grande stima e rispetto. Triple H sapeva quali erano i miei obiettivi, per a NXT riuscivo ad esprimermi al meglio. Sono arrivato tra l’altro nel miglior momento ad NXT. Quando era in scadenza il mio contratto lo sapevano sia Triple H che Shawn Micheals. Siamo sempre stati onesti. Senza il loro aiuto non credo che sarei in AEW, se non fosse stato per il loro aiuto e i loro consigli. Sono persone fantastiche e eccezionali. Grazie a loro sono diventato un performer migliore. Sono stati 4 anni di lavoro davvero eccezionali e fantastici”.
Booker T ha recentemente dichiarato che Adam Cole secondo lui diventerà molto presto il campione mondiale della AEW.
FONTE: RINGSIDENEWS.COMÂ
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.