Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Parlando con il podcast multimediale di Sports Illustrated, Bryan Danielson ha affermato che ai lottatori della AEW è permesso di essere più aggressivi e violenti sul ring.
“Beh, ho già usato la parola ‘merda’ in TV ma mi piace poter usare tutte le parolacce che voglio. Poi un’altra cosa che vorrei fare al più presto è del vero wrestling. Posso diventare più aggressivo e violento, odio usare il termine violento, ma penso che a volte sia necessario essere più aggressivi. Quando la gente vuole vedere azione è necessario. Penso che in WWE la violenza sia utilizzata solo per certi rari casi, come gli Hell in a Cell. Sono eccitato per i match più fisici”.
Ricordiamo che Bryan Danielson in AEW ha una faida in atto con il campione mondiale Kenny Omega.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.