Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad “AEW Rampage”! Io sono Bjork Rajta e vi accompagnerò tra gli avvenimenti del secondo show televisivo targato All Elite. Senza perdere tempo….iniziamo!
-CM Punk batte Daniel Garcia in un match dove a tratti la vittoria di Punk è sembrata in difficoltà. Alla fine la vittoria arriva dopo una Piledriver e l’Anaconda Vice. Garcia cede.
-Lio Rush è nel backstage con Dante Martin e Matt Sydal. Lio dice che vuole dimostrare quanto è bravo ad ottenere ciò che vuole solamente parlando e promette a Sydal che gli farà avere un match a Rampage contro Punk!
-Lucha Bros battono Gli Acclaimed in un bel match parecchio veloce e mantengono così le cinture di coppia.
-Jade Cargill batte Skye Blue in poco tempo. Dopo il match Jade continua ad attaccare Skye finché non arriva Thunder Rosa con una sedia che fa scappare Jade a gambe levate.
-Ricky Starks batte Brian Cage e ritiene il titolo FTW di Taz! Match molto violento. Un vero e proprio Street Fight!
Per questa puntata d Rampage è tutto. Vi ringrazio per essere stati con me e vi assicuro che ci beccheremo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.