Il mese scorso AEW Dynamite: Grand Slam si è svolto all’Arthur Ashe Stadium nel Queens, a New York, il 22 settembre. L’evento ha registrato il tutto esaurito ed è stato il primo spettacolo in uno stadio di quel tipo dell’AEW. Tony Khan ha replicato con un tweet al ringraziamento fatto dallo stadio riguardo all’aver portato a New York il più grande evento di wrestling in oltre un decennio:
Thank you Arthur Ashe Stadium for this great surprise, thank you for kindly buying this ad in @sbjsbd, it was @AEW’s pleasure working with Arthur Ashe Stadium to put on the most attended wrestling show in NYC in over a decade! See you Friday night on TNT for a LIVE #AEWRampage! pic.twitter.com/NvAwz1kx10
— Tony Khan (@TonyKhan) October 15, 2021
“Grazie Arthur Ashe Stadium per questa grande sorpresa, grazie per aver gentilmente acquistato questo annuncio su @sbjsbd, è stato un piacere per @AEW lavorare con l’Arthur Ashe Stadium per mettere in scena lo spettacolo di wrestling più grande a New York da oltre un decennio! Ci vediamo venerdì sera su TNT per un LIVE di #AEWRampage!”
L’annuncio diceva: “Grazie a Tony Khan, Rafael Morffi e all’intero team della All Elite Wrestling per aver portato a New York il più grande evento di wrestling in oltre un decennio“.
L’annuncio era sullo Sports Business Journal.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it