Momenti di tensione fuori dal night club Nightingale di WeHo (Los Angeles). Logan Paul, 26enne star di Youtube e recentemente entrato di prepotenza nel mondo del pugilato, era nei pressi del locale quando è stato avvicinato da un gruppo di fan, interessati al suo autografo.
Logan, sebbene abbia evidentemente cercato di ignorare le richieste dei suoi tifosi, e le molte domande sul suo presunto incontro con Mike Tyson, non è riuscito ad ignorare un ragazzo che gli ha dato platealmente del rammollito.
Il ragazzo, sentito da tutti (nel video potete sentire le reazioni delle altre persone presenti), ha poi cercato di defilarsi vigliaccamente, ma Logan lo ha raggiunto e lo ha colpito alla testa, anche se in modo non troppo violento.
Logan Paul, tranquillizzato dal suo amico e collega, Mike Majlak ha poi voluto sdrammatizzare la cosa e anziché rientrare nel locale, ha preferito mostrarsi tranquillo, scherzando con i presenti, forse per non aggravare la situazione.
Per quanto l’atmosfera sia stata effettivamente tesa, e l’alterco reale, Logan è rimasto pacato e sorridente per tutta la durata del video qui sotto. Diciamo che le cose potevano andare molto peggio, come ci hanno dimostrato i precedenti di altre star come Conor McGregor.
Fonte: Thirstyfornews.com & SpazioWrestling.it
Redazione SpazioWrestling.it